Google

Soluzione a problema utente

Caro prof. Brebei, ho un problema fastidioso che non mi fa dormire. Sono giorni che cerco di impostare lo sfondo delle pagine del mio mitico sito HTML, ma pur avendo un'esperienza pluriennale nel mondo dell'HTML non riesco a vedere la luce.Ora spero che lei mi possa aiutare. Lei è la mia ultima speranza.Mi sono rivolto ad una società di consulenze informatiche specializzata nello sviluppo di siti HTML ma non riusciranno a rilasciare il progetto da me richiesto prima di un mese nonostante l'impegno di 3 risorse full-time e i miei sforzi finanziari : ho versato 1000 euro a copertura delle spese iniziali. Dopo circa una settimana a studiare manuali ho scoperto che la proprietà da utilizzare è "background" ma non ho ancora capito in quale tag. La ammiro per gli sforzi fatti. Ci fossero più persone preparate e disponibili come lei i misteri dell'HTML sarebbero bazzeccole.
Con rispetto
Tyler78.

Caro allievo Tyler78,
ti spiego velocemente la procedura; lascia perdere le cavolate tipo proprietà "background", che sinceramente non so cosa sia, e balle varie; apri il mitico frontpage poi schiacci il tasto destro del mouse (non il sinistro) e schiacci poi su "Proprietà pagina"; a questo punto ti compare una window, schiacci la scritta Sfondo, poi........ poi a te continuare, non posso mica dirti tutto , vedrai che con le mie lezioni diventerai un buon programmatore di siti di internet. La prossima volta prima di commissionare un lavoro guardati intorno....per quella cifra ti avrei fatto almeno 20 siti; fammi sapere se ti interessa un preventivo.
Brebei - il tuo faro nell'oceano della rete