Ciao, noto con tristezza che i commenti ai miei articoli stanno diventando ogni giorno che passa sempre + offensivi. Ho analizzato i possibili motivi e ho capito che ci sono tante persone che non accettano il fatto che si ha sempre da imparare; ne ho incontrato tante persone così, vi cito velocemente l'esempio del mio vicino di casa che tutte le volte che vado a reinstallargli window 95 mi dice che non funziona perchè gliel'ho installato male la volta precedente. Putroppo però, se con il mio vicino non ci posso fare niente, visto che ogni volta che ha problemi suona a casa e mio padre gli dice sempre che sono in casa anche quando gli dico di dire che non ci sono, con voi invece posso chidere ai capi di chiudere questo Blog anche se mi sta tanto appassionando, e eviterò così di avere rapporti con voi; tanto, a parte poche persone, non mi state aiutando per niente, posso dire che quello che ho fatto finora è tutto farina del mio sacco. Concludo dicendo che se dovessi notare ulteriori gelosie e/o offese sarò costretto a segnalare il fatto ai Capi che provvederanno alla cancellazione di questo Blog
Con affetto
Brebei - Il Guru dell'HTML