Google

Riporto di seguito la richiesta di aiuto...

Riporto di seguito la richiesta di aiuto espressa in un commento da parte di un lettore del mio Blog: caro professore..le sue istruzioni fin'ora mi sono state molto utili e grazie a lei sono cresciuto professionalmente; sn un'utente inesperto e probabilmente non è nemmeno qui che devo inserire il mio problema, ma nn so dove metterlo.. ora ho un quesito da porle, e sono sicuro che lei con la sua esperienza da programmatore potrà aiutarmi.. ho un database access relazionale cn tb legate da integrità referenziale. ora devo creare una sorta di pannello di controllo che mi permette di gestire ed aggiornare il db. questo pannello è protetto e quindi per utilizzarlo bisogna conoscere i codici d'accesso. Il login è diverso x ogni utente che entra e a seconda dei permessi concessi si possono gestire particolari relazioni e tabelle. Io vorrei sapere come realizzare questo progetto e a qualle linguaggio appoggiarmi..inoltre, secondo lei è possibile gestire un'upload di file con dimensioni superiori a 100mb?? in attesa di una sua illuminazione porgo distinti saluti. grazie in anticipo.

La prima cosa che mi viene in mente da dirti è quella di imparare ad usare i Blog perchè devi capire che qui al massimo si commentano gli articoli dei Guru. Voglio comunque essere educato e rispettoso nei tuoi confronti, proverò a risolvere il tuo problema. Utilizzare termini inglesi in un testo italiano mi ha sempre dato fastidio (database, access, login, etc), e può fuorviare le persone.... non a me per questo ti dico che potresti risolvere il tuo problema magari dando un'occhiata in qualche forum specializzato, magari cercando di essere un tantino più comprensibile e con una maggiore organizzazione mentale. Prima di imbattere in questo problema ti sei chiesto dove volevi arrivare? Hai provato ad identificare diverse soluzioni?

In ultimo la dritta finale per il linguaggio da utilizzare: HTML, puoi fare di tutto... tabelle, mettere immagini...fidati, vai sul sicuro

Brebei