In questo articolo voglio spiegarvi come usare la funzionalità Effetti DI HTML dell'ormai mitico e intramontabile Fronpeig. Innazitutto questi effetti si possono applicare solo se nella vostra pagina avete messo un disegnino; gli effetti sono tantissimi (se cliccki fai scomparire il disegno, etcet, etcet) ma io ne prendo in considerazione uno in particolare, gli altri scopriteli da voi ;) (non so se ho già spiegato questa faccina, mi scuso se l'ho già fatto....è l'occhiolino).
L'effetto DI HTML di cui vi parlerò è l'uscita dallo schermo verso l'alto di un disegno premendo in velocità 2 volte sullo stesso disegno; vi starete chiedendo se tutto questo sia realtà o fantascienza: da oggi sarà realtà, ve lo garantisco!!!
Prendete la vostra pagina WEb e dopo aver inserito un disegnino lo selezionate facendoci clikc col pulsante sinistro del maus (solo un clikc, non 2); ora andate sulla voce "Formato" in alto (la quinta voce da sinistra), poi su "Effetti DI HTML"; ora definite l'effetto che vi ho descritto premendo in sequenza: Doppio clikc---- a uscita-----verso l'alto; ora se volete riempire di gioia i vostri occhi pigiate sul pulsantino in basso a sinistra dove c'è scritto "Anteprima" (attenti a non schiacciare il tasto "HTML" altrimenti sono affari vostri) e se provate a premere per 2 volte in modo velocissimo sul disegno di prima, vederete questo scomparire verso l'alto quasi come se volesse uscire dal vostro schermo....è un effetto bellissimo che renderà il vostro sito invidiato dai vostri amici. Dopo aver imparato potrete riempire la vostra pagina di questi bellissimi effetti DI HTML in modo da far divertire le persone che visiteranno il vostro sito e non farle annoiare.
A presto
BREBEI - la Niu Economi in carne e ossa