Ciao miei prodi, eccomi di nuovo tra voi; l'unico motivo che mi ha spinto a tornare è stata la grande solidarietà che mi avete dimostrato, ho ricevuto un centinaio di imeil da persone che non sapevano + cosa fare senza di me. Non posso tradire la vostra stima e ho deciso che riprenderò a scrivere nuovi articoli su trucchi, perle e curiosità sul mondo di internet e sullo strumento + potente per la programmazione dei siti che è fron-peig.
Purtroppo in questi giorni devo risolvere un grosso problema con il mio gioeillino di automobile; sono indeciso se tenerlo e renderlo + grintoso oppure cambiarlo e prendermi una macchina da vero figo. Sto anche avviando le pratiche per crearmi un'attività parallela a quella della programmazione ma non voglio parlarne ancora anche perchè credo che questo non sia il posto adatto. Scusate anche per lo OT (eh eh, quanti di voi si staranno chiedendo cosa vuol dire questa parola: OT sta per of-toppik, cioè un discorso che non c'entra molto con quello di cui si sta parlando) ma era mia premura rendervi partecipi della mia vita quotidiana.
Vi rimando a breve per i miei articoli di scienza
BREBEI - L'oracolo di fron-peig