Google

IMeil di apprezzamento

Mail inviata da proprietario@internet.it
Spettabile signor Mario Brebei.Sono il segretario personale del capo di internet italiana.Ci è stato segnalato il suo sito che è stato personalmente visitato dal mio capo che ha apprezzato molto il suo eccellente lavoro e sopratutto ha apprezzato la sua voglia di aiutare i manovali di internet.A tal proposito vorremmo proporle di venire a lavorare come docente presso l'accademia italiana per i giovani webmaster,con specializzazione fron peig.La vorremmo anche nominare come capo del forum di html.it perchè i capi che ci sono ora sono troppo incompetenti. La prego di rispondermi sul suo sito e di non replicare a questa i-mail che purtroppo può solo inviare i messaggi ma non riceverli
Distinti Saluti
Il segretario Personale del propietario di Internet

E io gli rispondo:

Caro segretario, io ti do del tu perchè mi sento di dare del tu a tutti. In merito alla tua richiesta volevo porti alcuni quesiti:

Fammi sapere, magari la prossima volta fammi parlare di persona con il tuo capo

Grazie
Brebei

Ps. per quanto riguarda il problema della imeil che può solo inviare non preoccuparti, è capitato pure a me: io c'ho una imeil che non mi fa ne spedire ne ricevere. Se vuoi puoi prendertene un'altra, ce ne sono tante gratis ;)