Buongiorno fratelli, oggi è un giorno triste per me; ieri ho assistito a delle scene tremende, ahkeramenti di qua ahkeramenti di la; il mio sito è stato bersaglio di ahker professionisti che hanno sfoderato le loro armi migliori in modo tale da creare seri danni alla nostra comunità. Mio zio mi ha detto che dietro potrebbero esserci interessi di mercato, m io non ho le forze per reggere questo violentissimo urto e ho quasi preso la mia decisione: ieri notte mentre ero al panificio di zio Adolfo (ogni tanto mi faccio qualche nottata da zio per arrotondare lo stipendio) mi è venuto in mente di cambiare lavoro, in fondo io me la cavo bene un po' con tutto e per me trovare un'alternativa alla programmazione non sarà per niente difficile; questo è un mondo bastardo, la gente oggi ti acclama e oggi però un po' + tardi ti tira merda addosso. Questo sarà uno dei miei ultimi articoli così farò contenti tutti i ben pensanti che, nonostante non fossero obbligati a stare dentro il mio sito, con ahkeramenti e con insulti hanno voluto la mia rovina.
Un saluto
Brebei - Il GURU quasi dimesso