Buongiorno gregari, oggi vi spiego come ho risolto il problema del cd piccolino che dovevo dare ogni volta a mio zio per far vedere le modifiche del sito su internet. I capi di Internet mi hanno dato (sempre attraverso mio zio) un CD (quello tondo) con un programma che permette di mettermi in comunicazione con il loro computer in modo tale da poter spostare i fails da me modificati dal mio al loro PC cosė poi loro li mettono su internet. Il programma si chiama Cutftp (penso l'abbiano costruito loro ma non credo in HTML) e grazie a questo vedo i fails del loro computer. Una volta che io sposto i miei fails loro sono li pronti a prendere quei fails e a metterli sul megacomputer di internet. Il programma non ve lo do perchč non voglio che vi mettiate pure voi in comunicazione col loro PC e magari fate un ahkeramento dei loro fails. Ora chiedo se hanno usato frontpeig per realizzare il programmino cosė imparo pure io a farli (magari lo chiamo BrebeiFTP) e mi posso mettere in comunicazione con i vostri computer per fare qualche ahkeramento....hihihihihihi....no, non preoccupatevi, sono una persona onesta, non lo farei mai..tranquilli!!!!!
Ciao e a presto
BREBEI