Vi scrivo questo articolo per portarvi a conoscenza di un fatto stranissimo che mi č capitato e per tranquillizzarvi nel caso dovesse succedere pure a voi. Durante la realizzazione di un sito per il panificio di mio zio (quando lo termino vi mando i file cosė potete visitarlo pure voi), per sbaglio ho cliccato sulla scritta in basso HTML che si trova sul programma frontpage, e..... AIUTO!!!!!! Una caterva di parole senza senso mi sono apparse, pensavo di aver rovinato il sito che con estrema cura stavo realizzando, quando spinto dal panico ho deciso di cliccare sulla scritta Start in basso a sinistra del Monitor, poi su Riavvia il sistema... ma la mia formidabile astuzia mi ha fatto ragionare e a quel punto ho staccato la presa della corrente del computer. Ragazzi.... come per magia dopo aver riacceso il PC e aperto front page il mio sito era di nuovo bello e funzionante come prima. Di seguito il mio consiglio: NON CLICCATE MAI SULLA SCRITTA HTML IN BASSO A SINISTRA DI FRONT PAGE E SE ANCHE PER SBAGLIO DOVESTE FARLO, NON IMPANICATEVI, SPEGNETE IL COMPUTER E RIAVVIATE.
Sempre a vostra disposizione, il Vostro Brebei