Google

La pillola del giorno dopo (questa l'ho già sentita ma non mi ricordo dove)

Carissimi seguaci, chi vi parla è sempre il vostro precettore; la notizia Boom che oggi voglio darvi riguarda la musica. Pochi di voi sapranno che con un computer ed un modem installato su internet, si possono ascoltare le + belle canzoni della discografia italiana. Appena ho appreso questa splendida news sono subito corso a provare la fantastica scoperta e...magia delle magie son riuscito ad ascoltare la famosissima Hit "Terra promessa" di Eros Rammazotti; purtroppo per ora si può sentire solo la musica, credo che per le parole ci stiano ancora lavorando....a breve i nostri computer si trasformeranno in splendidi Stero HI-FAI. Mi hanno detto che in edicola si possono trovare i CD con decine di canzoni ma se volete la mitica "Terra promessa" ve la posso mettere su un CD piccolino (non quelli tondi, quelli quadrati dove ci sta poca roba e che si mettono nella fessura piccolina del pc). Il nome del file è terraprom.mid; non chiedetemi cosa significhi la scritta mid ma scoprirò pure questo.....E' una promessa del vostro GURU

A presto miei scolari con nuove emozionanti scoperte
Brebei