Di seguito la richiesta di aiuto arrivata nella mia imeil da parte di un utente del mio Blog:
Caro Dottor Brebei mi ha detto il mio ex compagni di banco al liceo che fa il programmatore che esistono cose che si chiamano JavaScript per animare la pagina HTML. Ora io vorrei mettere un Goldarake che spara i raggi gamma nella mia pagina per animarla un pò, ma non trovo nessun modo per farlo. Mi può aiutare?
Caro alunno, innanzitutto non era Goldrake che sparava i raggi gamma ma era Mazinga Z... a parte questo, quello che vuoi fare tu penso sia una cosa veramente difficile da realizzare, se non impossibile. Proverò ad informarmi dai miei collaboratori per come realizzarla; ho sentito che esistono dei disegnini animati che installati nel tuo sito rallegrano vivacemente i monitor di chi si collega da te. Forse potrebbe essere la soluzione al tuo problema. Guardo anche su Front-peig, sicuramente questo grande strumento nasconde qualche funzionalità che ti permetterà di realizzare il tuo sogno
Come sempre credo di aver aiutato un altro utente in balia delle intemperie che questa grande rete nasconde.
A presto, Brebei