Ciao, questo primo articolo riguarda un problema su quale ci si potrebbe scontrare durante la creazione di un sito internet. Il problema che io, a mio modesto parere, ho risolto in maniera a dir poco eccellente, č relativo all'inserimento di un testo scorrevole nelle proprie pagine. Tutti noi abbiamo sempre desiderato di poter vedere nel nostro sito quelle bellissime scritte che passano da una parte all'altra del monitor ma non siamo mai riusciti a capire come diamine questo potesse essere realizzato, quasi fosse qualcosa di irreale.
Ecco la procedura che ho utilizzato (ne esistono altre ma non credo che possano competere): Aprire il programma Microsoft - FrontPage - Cliccare su Inserisci, poi su Componente e poi Testo Scorrevole. A questo punto apparirā una finestra (Window in inglese) dove inserirete tutti i dati della vostra scritta; non mi prolungo nel descrivere ogni singola proprietā perchč vi toglerei il divertimento ma sopratutto perdereste la voglia che avvolge noi programmatori quando ci imbattiamo in una novitā.